Secondo trailer di Gli Incredibili 2: Elastigirl superstar e Mr. Incredible alle prese con le faccende di casa

Edoardo Carlo Ceretti

Gli Incredibili stanno tornando e dal prossimo 19 settembre torneranno protagonisti al cinema con il secondo capitolo, a distanza di ben 14 anni dal lungometraggio originale. Per ingannare l’attesa, Disney Pixar ha iniziato a disseminare la strada che porta all’uscita del nuovo film di anticipazioni su cosa dovremo attenderci. Ed è giunta l’ora del secondo video trailer.

Il nuovo video ci svela il ruolo centrale che avrà Helen Parr – a.k.a. Elastigirl – nelle dinamiche famigliari, grazie ad un nuovo ed importante posto di lavoro come supereroina, che permetterà alla famiglia Parr di trasferirsi in una sfarzosa villa. Il nuovo matriarcato costringerà Mr. Incredible a rimboccarsi le maniche e ad occuparsi della casa e dei figli, dovendo in particolare gestire il piccolo Jack-Jack, alle prese con l’affiorare dei suoi super poteri.

LEGGI ANCHE: LEGO Gli Incredibili ufficiale: in arrivo su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC

All’orizzonte però, ecco stagliarsi minacciosa la presenza di un nuovo antagonista, che tenterà di impossessarsi delle menti delle persone attraverso un messaggio ipnotizzante trasmesso in TV. La famiglia Parr giocherà un ruolo decisivo nel mettere i bastoni fra le ruote a questo nuovo piano malvagio, ma soltanto al cinema scopriremo l’esito di tale lotta fra bene o male. Siete ancora più curiosi ora? Ebbene, godetevi il video trailer qui sotto.