grumpy cat madame tussauds

Grumpy Cat avrà la propria statua al museo Madame Tussauds… E non ne è contento. (video)

Leonardo Banchi

Per una celebrità, l’essere invitato dal famoso museo di statue di cera Madame Tussauds per la realizzazione di una statua personale è quasi un “riconoscimento ufficiale” della propria fama, e non può che rappresentare una occasione di felicità. Non stato così però per Grumpy Cat, il gatto più popolare del web, che tenendo fede al proprio personaggio è rimasto impassibile e scontroso durante tutta l’operazione di misurazione.

LEGGI ANCHE: Un gatto clandestino ruba un passaggio a una scuola di volo (video)

L’onore di essere il primo felino ad essere rappresentato da una propria statua all’interno del museo non ha infatti scosso il gatto, che sotto l’occhio vigile della sua padrona si è sottoposto alle misurazioni necessarie per la realizzazione della statua con totale indifferenza. “Questo è veramente un onore… E non mi piace”, pare aver dichiarato.

La statua dedicata a Grumpy Cat sarà una costruzione animata, capace di cinque differenti movimenti, e debutterà al Madame Tussauds di San Francisco entro la fine dell’anno. Dopo un periodo di permanenza, però, essa girerà per tutte le cinque sedi americane del museo, dimostrando la propria indifferenza ai visitatori di tutti gli Stati Uniti.

Via: C|Net