Guardiani della Galassia 2 Baby Groot

Solo amore per Baby Groot nel primo trailer di Guardiani della Galassia 2 (foto e video)

Lorenzo Delli

Solo su Facebook il primo teaser trailer di Guardiani della Galassia 2 (Guardians of the Galaxy Vol. 2) ha già raggiunto 11 milioni di visualizzazioni e centinaia di migliaia di condivisioni. L’uscita del secondo capitolo della saga Marvel sbarcherà al cinema a partire da maggio 2017 e siamo già piuttosto emozionati all’idea.

Il primo Guardiani della Galassia era un film frenetico, divertente, strapieno di effetti speciali, di battute e di momenti epici e persino commoventi (il sacrificio finale di Groot è un “right in the feels” ogni dannata volta), ed è anche per questo che il secondo film è tanto atteso dai fan.

Il First Official Look del film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2, prossimamente al cinema. I Guardiani devono combattere per mantenere unita la loro nuova famiglia mentre svelano il mistero della vera discendenza di Peter Quill. Con Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel nel ruolo di Groot, Bradley Cooper nel ruolo di Rocket, Michael Rooker, Karen Gillan, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Sean Gunn, Tommy Flanagan, Laura Haddock e Kurt Russell. Diretto da James Gunn.

Alla regia torna James Gunn e nel cast, oltre alle vecchie conoscenze, troviamo anche Kurt Russell e, in teoria, anche Nathan Fillon e Sylvester Stallone. Finalmente scopriremo qualcosa sul passato di Peter Quill, ma nel frattempo ci sarà come al solito da salvare la galassia. Da notare la comparsa di Baby Groot al termine del trailer, una chiara manovra commerciale per vendere pupazzi e action figure del suddetto, ma è difficile avercela con Marvel/Disney vista la caratura del personaggio.

Guardiani della Galassia 2 Trailer

Guardiani della Galassia 2 Poster Ufficiale