Il giovane Han Solo si mostra nella prima foto dal set del prossimo “A Star Wars Story”

Leonardo Banchi

Siamo ancora freschi dell’annuncio del titolo ufficiale dell’ottavo capitolo di Star Wars, ed ecco che Disney stuzzica di nuovo la nostra curiosità: sul profilo Facebook ufficiale della saga è infatti stata pubblicata una prima foto dal set dello spin-off dedicato ad Han Solo, dove una giovane “feccia ribelle” viene mostrata assieme alla sua truppa a bordo del Millennium Falcon.

Accanto ad Alden Ehrenreich, incaricato di interpretare il ruolo appartenuto ad Harrison Ford, posano Emilia Clarke, Donald Glover (che coprirà la parte di Lando Calrissian), Woody Harrelson, Thandie Newton e Phoebe Waller-Bridge. Immancabile, naturalmente, il fedelissimo Chewbacca, interpretato da Joonas Suotamo.

LEGGI ANCHE: X-Wing, Tie Advanced e Speeder Bike: i droni ufficiali di Star Wars

Le riprese del film, per il quale ancora non è stato annunciato un titolo ufficiale, sono iniziate ieri presso i Pinewood Studios di Londra. L’arrivo nelle sale è però previsto per il 25 Maggio 2018, per cui aspettate ad entusiasmarvi troppo, visto che manca ancora un bel po’ al momento in cui potrete saziare la vostra curiosità.

han-solo-a-star-wars-story

Fonte: Star Wars