HP_19932_Potter_FL.0.0

Harry Potter and the Cursed Child sarà anche un film?

Cosimo Alfredo Pina Warner Bros. ha registrato il marchio del film di Harry Potter and the Cursed Child

Harry Potter and the Cursed Child è il seguito di Harry Potter: I Doni della Morte, l’ultimo capitolo della saga di uno dei personaggi di fantasia più apprezzati dei nostri tempi. Si tratta di un adattamento teatrale incentrato sulle vicende di Albus Severus, figlio di Harry e Ginny Weasley, presso la scuola di Hogwarts.

La sceneggiatura è stata pensata esclusivamente per il palco scenico, ma questo concetto va un po’ in contrasto con le novità che ci arrivano da Warner Brothers. La casa di produzione ha infatti registrato il marchio Harry Potter and the Cursed Child come “Class 9”, indicazione che identifica esplicitamente i film.

LEGGI ANCHE: Harry Potter and the Cursed Child, ecco come sono i maghetti adulti

J.K. Rowling si è espressa sulla questione con un tweet che indica che Cursed Child è uno spettacolo teatrale, deviando l’attenzione verso Animali Fantastici e Dove Trovarli, una trilogia di film in arrivo nel 2020. In effetti il tutto potrebbe essere stata una manovra preventiva, per mettere al sicuro un potenziale prodotto cinematografico; intanto l’asso da giocare è stato messo nella manica.

 

Via: The VergeFonte: brianconroy.com