teaser call of duty black ops 3

Il futuro dell’umanità secondo Call of Duty, nel teaser di Black Ops 3 (video)

Leonardo Banchi

Cosa ha in serbo il futuro per l’umanità? Le continue evoluzioni tecnologiche, scoperte scientifiche ed innovazioni, che si avvicendano ad una velocità sempre più incalzante, condurranno gli uomini verso un destino progressivamente più florido, o li porteranno al rischio di estinzione? Il teaser del nuovo capitolo della saga di Call of Duty, Black Ops III, prova suggerire una risposta, che probabilmente non vi piacerà.

LEGGI ANCHE: Sapete distinguere fra la realtà ed un videogioco? (video)

La software house Treyarch, sviluppatrice del videogioco, non si mostra infatti ottimista verso il modo in cui l’umanità saprà gestire i nuovi dispositivi nati, in origine, per sopperire alle disabilità, migliorare la vita delle persone e rinforzare i loro punti deboli: in un salto verso il futuro, mostrato nel video di anteprima per il videogioco che sarà commercializzato a Novembre, prova infatti a mostrarci quale triste destino ci attende.

A seguire trovate quindi il video del teaser di Call of Duty Black Ops 3. Guardatelo, e poi fateci sapere nei commenti: concordate con la visione degli sviluppatori? Credete che dispositivi smart, accessori indossabili e nuove tecnologie, che quotidianamente ricerchiamo per la loro utilità, potranno condurci verso una fine così terribile?

Via: Gizmodo
  • Ogni volta che guardo questo trailer ho paura…

  • henshin88

    Mi ricorda le tematiche di deus ex : human revolution e se non sbaglio anche i CD Projekt RED stanno lavorando ad un concept simile con Cyberpunk 2077 anzi vi consiglio di vedere anche il trailer di quest’ultimo che è davvero bellissimo.