Batman v Superman Dawn of Justice - 2

Il futuro (e il passato) dei film DC Comics riassunto in un’infografica (foto)

Leonardo Banchi

Batman v Superman: Dawn of Justice è appena uscito nelle sale cinematografiche, ma chi ha già avuto la fortuna di vederlo probabilmente è uscito dal cinema anche con la voglia di conoscere meglio alcuni personaggi che, presentati all’interno della pellicola, saranno nei prossimi anni protagonisti di nuovi film o serie televisive dedicate all’universo DC Comics.

Fra di questi troviamo  ad esempio Wonder Woman, Flash e Aquaman, che oltre ad apparire nei due film sulla Justice League (previsti per il 2017 e 2019), avranno anche i propri spin-off personali.

LEGGI ANCHE: Batman di Telltale Games già da questa estate, potrebbe essere particolarmente violento

A fare chiarezza sul modo in cui tutte le storie si intrecceranno, fortunatamente, ha provveduto il Time, che ha pubblicato una infografica che mostra tutti i collegamenti fra i personaggi del film, coprendo le pellicole e le serie televisive degli anni passati, e arrivando fino al 2020.

Potete quindi arricchire la vostra conoscenza dell’universo DC Comics guardando l’immagine che trovate a seguire, ma attenzione: se non avete ancora visto il film Batman vs Superman: Dawn of Justice… occhio agli spoiler!

1458814612_dc-comic-universe3