Matrimonio drammatico (1)

Il matrimonio più drammatico di sempre (foto)

Leonardo Banchi -

Se state cercando un’idea per rendere uniche e drammatiche le foto del vostro matrimonio, potreste prendere qualche spunto da questa coppia: il problema è che… potrebbe servirvi un incendio!

LEGGI ANCHE: Il matrimonio più nerd di sempre

Il fotografo Josh Newton ha avuto infatti l’occasione di catturare queste drammatiche foto sfruttando un incendio scoppiato nelle vicinanze della cerimonia: quando le fiamme sono cresciute oltre misura, infatti, le forze dell’ordine sono arrivate per evacuare gli ospiti e gli sposini, che però hanno approfittato della situazione per realizzare degli scatti veramente unici.

Grazie alla relativa distanza dell’incendio (quasi dieci chilometri) nessuno era realmente in pericolo: tuttavia, i pompieri hanno deciso di evacuare il matrimonio per precauzione, anche se hanno acconsentito ad attendere almeno la proclamazione, purché il tutto venisse velocizzato. Possiamo però provare a immaginare la tensione presente nell’aria: secondo il racconto del fotografo, tutti gli ospiti assistevano seduti sulle punte delle sedie, pronti alla fuga in caso di necessità.

Conclusa la cerimonia e iniziata l’evacuazione, il fotografo non ha comunque voluto rinunciare al proprio compito, sfruttando lo spettacolare paesaggio che l’incendio aveva creato: un incredibile cielo nuvoloso colorato di rosso dalle fiamme. Secondo le sue parole, la nuova coppia ha apprezzato moltissimo l’effetto, nonostante le atmosfere apocalittiche non siano lo scenario più tradizionale per foto di questo tipo.

Vi lasciamo quindi alla galleria di immagini, comprendente foto degli sposi e dell’ambiente che ha ospitato la cerimonia. Voi avete qualche idea che potrebbe permettervi di realizzare foto ancora più drammatiche? Noi, al momento, escludendo l’apocalisse zombie, non riusciamo a immaginarci come potrebbe essere possibile.

 

 

VIA: Gizmodo