Prime immagini dalla serie tv Powerless, dedicata alle persone danneggiate dai supereroi (foto)

Leonardo Banchi

Da qualche anno siamo letteralmente circondati dai supereroi: li vediamo al cinema, alla televisione e perfino nei videogiochi, e la maggior parte di noi non può fare a meno di sperare in un mondo nelle quali le persone con poteri straordinari siano davvero esistenti.

Non la pensano allo stesso modo, però, i protagonisti della commedia Powerless, una serie TV prodotta dalla NBC nella quale ad essere sotto i riflettori saranno le persone colpite dai danni causate dalle continue battaglie dei supereroi.

LEGGI ANCHE: Batman: The Killing Joke, il film di animazione si mostra nel primo trailer

A prendere le loro difese sarà Vanessa Hudgens nei panni di Emily Locke, regolatrice di reclami in una compagnia assicurativa specializzata proprio nel difendere le persone comuni danneggiate dalle lotte dei supereroi.

La serie, ambientata nell’universo DC Comics, potrà avere accesso all’intero panorama di supereroi della casa editrice: le prime immagini tratte dall’episodio pilota, però, non mostrano i famosissimi Batman o Superman, ma Crimson Fox, personaggio finora rimasto escluso dalle luci della ribalta. Nel primo episodio, proprio l’eroina francese andrà a turbare la quotidianità di Emily Locke, interrompendo con una battaglia il suo tragitto mattutino.

A seguire trovate quindi le prime immagini tratte dal set: cosa vi aspettate da questa serie? Siete incuriositi dal punto di vista decisamente originale che potrete avere sul mondo dei supereroi? Fatecelo sapere nei commenti!

Via: Gizmodo