Indiana Jones 5 è ufficiale: ci sarà Harrison Ford e arriverà nei cinema nel 2019

Leonardo Banchi "La X non indica MAI il punto dove scavare"

È ufficiale: gli appassionati di Indiana Jones, l’archeologo più famoso della storia cinematografica, potranno vedere il loro eroe di nuovo sul grande schermo nel 2019, quando uscirà nei cinema il quinto capitolo della saga.

Si tratta di un nuovo tuffo nel passato per Harrison Ford, che dopo aver vestito i panni di Han Solo a quasi quaranta anni di distanza dal primo film Guerre Stellari, adesso torna ad interpretare un’altro dei personaggi più iconici della sua carriera.

LEGGI ANCHE: Primo trailer italiano di LEGO Ninjago – Il Film

Al suo fianco tornerà anche Steven Spielberg, direttore di tutti i quattro precedenti capitoli, che si occuperà anche della regia del nuovo episodio. Pochissimi, tuttavia, i dettagli rilasciati da Disney nell’annuncio ufficiale, che non indica il nome della pellicola e non lascia intuire nulla della storia che verrà narrata.

Il film arriva dieci anni dopo Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo, episodio uscito a grande distanza dai precedenti e sul quale i fan hanno espresso pareri contrastanti. Riuscirà questo nuovo capitolo a soddisfare le aspettative?

Via: SlashfilmFonte: WaltDisney