Indovinate cosa dice Groot nel nuovo trailer di Avengers: Infinity Wars? (video)

Roberto Artigiani

A meno di un mese dall’arrivo in sala del prossimo Anvengers: Infinity Wars la febbre sale sempre di più. L’attesa per quello che appare un momento cruciale nel multiverso Marvel finora è stata mantenuta solamente dai pochissimi minuti del primo e secondo trailer, uscito un paio di settimane fa.

Non c’è che dire, quelli dei Marvel Studios sanno come mantenere alta l’attenzione e non vogliono sbottonarsi più di tanto, creando sapientemente una enorme aspettativa sul prossimo film. Sarà per questo che il nuovo trailer pubblicato martedì sul profilo Twitter ufficiale dei Marvel Studios, è un rimontaggio del precedente con alcune immagini in più e un paio di dialoghi inediti.

LEGGI ANCHE: Tutti i personaggi di Avengers: Infinity War

Non ci sono anticipazioni diverse da quel poco che già avevamo visto. In ogni caso proprio nella nuova scena più lunga delle due, per rispondere alla domanda del titolo, possiamo ascoltare Groot ripetere la sua unica battuta. E tanto basterà a strapparvi un sorriso. Ma ora, bando alle ciance, gustatevi il filmato (in inglese) qui sotto!

Via: CnetFonte: Marvel Studios (Twitter)