Inhumans sarà la prima serie TV in IMAX: gustatevi il primo trailer (video)

Vezio Ceniccola

Arriva oggi il primo trailer ufficiale per Inhumans, la nuova serie TV di Marvel basata sulle vicende degli Inumani, che si annuncia come una delle novità più interessanti della prossima stagione televisiva.

La prima stagione sarà composta da 8 episodi e dovrebbe essere incentrata sulle vicende della famiglia reale di Black Bolt e della sua consorte Medusa. Tra intrighi, combattimenti e scene ad alta tensione, la storia degli Inumani si andrà ad intrecciare anche con quella degli umani standard, e già il trailer ci dà un assaggio di quello che potrà succedere.

LEGGI ANCHE: Primo trailer ufficiale di LEGO Marvel Super Heroes 2

Da notare che i primi due episodi saranno girati con la tecnologia IMAX, ed è la prima volta che si utilizza questa qualità di ripresa per una serie TV.

Gli episodi in IMAX verranno proiettati in anteprima nei cinema degli Stati Uniti il prossimo 1 settembre, mentre sarà il network ABC a trasmettere tutta la prima stagione a partire dal 26 settembre. In Italia la messa in onda è affidata a FOX, ma non è ancora stata annunciata una data di inizio della programmazione.

Se siete appassionati dell’universo Marvel, mettetevi comodi e gustatevi le prime immagini del trailer, che trovate a vostra disposizione qui di seguito.