Kong: Skull Island, una clip esclusiva tratta dai contenuti speciali dell’edizione Blu-ray

Lorenzo Delli -

Quella che vi mostriamo oggi è una clip esclusiva tratta dai contenuti speciali delle varie edizioni Blu-ray (classica, 3D, 4K Ultra-HD) di Kong: Skull Island, la recente pellicola di azione prodotta da Warner Bros. disponibile da domani 13 luglio in formato fisico (in digitale è già disponibile).

La clip in questione mostra uno spezzone del contenuto speciale intitolato Monarch Files 2.0, ovvero un contenuto che ci permette di dare una sbirciata all’organizzazione Monarch e al mito dei M.U.T.O..

LEGGI ANCHE: LEGO Batman – Il Film, la nostra prova della versione Blu-ray del film

Da notare quindi il collegamento con il Godzilla del 2014, altra pellicola prodotta da Warner Bros. che vede proprio in azione l’organizzazione Monarch contro i M.U.T.O. risvegliati da alcuni scavi. Godzilla vs. King Kong in arrivo? Oltre alla clip esclusiva, vi lasciamo con l’elenco dei contenuti speciali presenti nel Blu-ray di Kong: Skull Island.

  • Creating A King: Realizing an Icon – Esplorate la rinascita, la ricreazione e la re-interpretazione di uno dei mostri più iconici nella storia del cinema.
  • On Location: Vietnam – Skull Island è stato girato sul maestoso sfondo che offre il paesaggio del Vietnam. Il regista Jordan Vogt-Roberts spiega perché è stato così importante portare il film in questi luoghi esotici e come questa decisione ha aiutato a definire il film.
  • Tom Hiddleston: The Intrepid Traveler – Unitevi all’attore in un tour delle location mozzafiato del film.
  • Through the Lens: Brie Larson’s Photography – La protagonista ci offre la sua personale esperienza vissuta durante le riprese del film.
  • Monarch Files 2.0 (Companion Archive) – Spezzoni del film che offrono un’occhiata ravvicinata all’organizzazione Monarch e al mito dei M.U.T.O.
  • Director Commentary – Commento del regista Jordan Vogt-Roberts
  • Scene eliminate