Kong: Skull Island dal 4 luglio in digital download e dal 13 luglio in Blu-ray, anche 4K (aggiornato)

Lorenzo Delli -

Kong: Skull Island, la pellicola che ci racconta le origini del mito di King Kong sbarcata non troppi mesi fa nei cinema italiani, si appresta ad arrivare nelle case degli acquirenti. È Warner Bros. Home Entertainment ad occuparsi della commercializzazione del film, che in Italia sarà disponibile prima in formato digitale e poi in quello fisico.

Warner Bros. sta infatti puntando sempre di più sul così detto “Digital Download“, ovvero sul rendere disponibile all’acquisto o a noleggio le varie novità cinematografiche sui principali store virtuali, quali ad esempio iTunes di Apple e Google Play.

LEGGI ANCHE: Il film d’animazione Wonder Woman in arrivo in digital download in una speciale Commemorative Edition

Per la precisione Kong: Skull Island sarà disponibile a partire dal 27 giugno 2017 in Digital Download, mentre dovremo aspettare il 13 luglio per la disponibilità delle versioni DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D e 4K Ultra HD nei negozi fisici e in quelli virtuali (è già in pre-ordine da Amazon). Vediamo adesso cast e sinossi.

CAST
Il film, diretto da Jordan Vogt-Roberts, vede un cast stellare composto da Tom Hiddleston (The Avengers, Midnight in Paris), il candidato all’Oscar® Samuel L. Jackson (Pulp Fiction, Jurassic Park), l’attrice premio Oscar® Brie Larson (Room, Short Term 12), il candidato all’Oscar® John C. Reilly (Chicago, I Guardiani della Galassia) e John Goodman (Il grande Lebowski, Argo)
SINOSSI
Kong: Skull Island reinventa le origini del mitico Kong, in un’avvincente ed originale avventura del regista Jordan Vogt-Roberts. Nel film, un gruppo eterogeneo di esploratori si avventura nelle profondità di un’isola sperduta del Pacifico – tanto affascinante quanto infida – inconsapevoli di attraversare il regno del mitico gorilla Kong.

Aggiornamento03/07/2017 ore 17:20

La versione digitale di Kong: Skull Island sarà disponibile da domani 4 luglio 2017. Il film sarà disponibile a noleggio su tutte le piattaforme digitali e su Infinity, Premium Play e SKY Primafila a partire dal 13 luglio 2017.

KONG: SKULL ISLAND – Foto

Locandina