La Bella e la Bestia - Emma Watson

La Bella e la Bestia al cinema a marzo: ecco il primo trailer con Emma Watson (video)

Andrea Centorrino

Il Natale di 24 anni fa usciva in Italia quello che si è subito affermato come uno dei più celebri film di animazione Disney: “La Bella e la Bestia“. Come probabilmente saprete, sulla scia dei vari live action che si stanno susseguendo in questi anni, anche questo Classico verrà riproposto con attori in carne ed ossa (in parte – NdR) nel 2017.

A rivelarci la data di uscita del film, ovvero il 16 marzo 2017, è il primo trailer in italiano della pellicola, che trovate a fine articolo. Ad impersonare l’affascinante e colta Belle troveremo Emma Watson, mentre nei panni della Bestia troveremo Dan Stevens, conosciuto dagli spettatori di Downton Abbey come lo sfortunato Matthew Crawley.

GUARDA ANCHE: Il trailer di Pirati dei Caraibi: Dead Men Tell No Tales

Dal trailer, che vi accoglierà con musiche ben note, si può notare l’estensivo, forse anche eccessivo, uso della computer grafica per rappresentare sia personaggi che ambienti: se questo ha un senso per co-protagonisti come Lumière (Ewan McGregor), Tockins (Ian McKellen), e Mrs. Brick (Emma Thompson), forse ne ha un po’ meno per la Bestia, che con un trucco vecchio stile avrebbe forse trovato un po’ più di credibilità. Voi che ne pensate?

Via: The VergeFonte: Disney Italia - YouTube