Pop

Tom Cruise scappa da divinità e maledizioni nel nuovo trailer per il remake de "La Mummia" (video)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Tom Cruise scappa da divinità e maledizioni nel nuovo trailer per il remake de "La Mummia" (video)

Quando si ha a che fare con un essere risvegliatosi da duemila anni di torpore, pensare di cavarsela con pacate discussioni è utopia pura. Non ne siete convinti? Chiedetelo a Tom Cruise, che nel nuovo trailer de "La Mummia" si trova a combattere una maledizione lanciatagli da una antica divinità egizia.

Il film, che arriverà nelle sale italiane a partire dal prossimo 8 Giugno, ci mostrerà infatti l'attore americano vestire i panni di Nick Morton, militare in servizio nel Medio Oriente che durante un'operazione scopre, e risveglia, l'antica principessa egizia Ahmanet (interpretata da Sofia Boutella).

Quello che segue è da manuale della cinematografia d'azione: mondo in pericolo, maledizioni da cui liberarsi, concitate scene d'azione e combattimenti spettacolari, il tutto narrato sulle incalzanti note di Paint It, Black dei Rolling Stones.

La Mummia sarà il primo film ad appartenere all'Universal Monsters Cinematic Universe, un universo cinematografico dedicato a film su mostri e avventure che nei prossimi anni dovrebbe portare sul grande schermo pellicole dedicate a Van Helsing, all'Uomo Invisibile e all'Uomo Lupo.

Via: C|Net