LEGO Certified Store in Italia

Il prossimo negozio LEGO ufficiale aprirà il 12 agosto a Marcianise (Campania)

Lorenzo Delli

LEGO Certified Store Marcianise – L’Arese Shopping Center è stato il primo centro commerciale italiano ad ospitare l’apertura del LEGO Certified Store, ovvero un negozio ufficiale LEGO dove è possibile trovare una vastissima selezione di set facenti parte di un gran numero di linee, compresi set più rari e costosi come ad esempio LEGO Maggiolino Volkswagen e il futuro LEGO Castello Disney.

Sta di fatto che entro pochissimi giorni un altro centro commerciale avrà l’opportunità di ospitare un nuovo LEGO Certified Store. Stavolta sarà il Sud Italia a ricevere tale opportunità, e più nello specifico il Centro Commerciale Campania a Marcianise in provincia di Caserta.

LEGGI ANCHE: Date un’occhiata al nuovo catalogo LEGO con le novità di settembre!

Il nuovo LEGO Certified Store sarà aperto venerdì 12 agosto, e alle ore 11:00 i presenti potranno assistere al taglio di un nastro inaugurale molto speciale, ovviamente tutto fatto di mattoncini LEGO.

All’interno del LEGO Certified Store, bambini e adulti potranno vivere una esperienza unica, ricca di grandi novità e sorprese esclusive. Con “Pick a Brick”, per esempio, finalmente sarà possibile acquistare mattoncini sfusi tra una vasta scelta di pezzi disponibili.

Un’altra grande novità sarà “Build a mini”: tutti potranno costruire, personalizzare e acquistare la propria minifigure LEGO. Le novità non finiscono qui: oltre al completo assortimento di prodotti LEGO, saranno disponibili in anteprima prodotti della linea LEGO Creator Expert e prodotti esclusivi.