Domani è lo Star Wars Day, e LEGO festeggia con un nuovo set… da 209,99€!

Lorenzo Delli -

Il 4 maggio è oramai da tradizione lo Star Wars Day: may (maggio) the fourth (force, la forza) be with you! Anche LEGO festeggia a modo suo lanciando sul suo e-shop un nuovo set esclusivo dedicato ai fan più sfegatati della saga e dei mattoncini danesi.

Il playset esclusivo per collezionisti è il T-74 Snowspeeder, appartenente alla linea UCS. Non è certo la prima volta che il velivolo apparso per la prima volta ne L’Impero Colpisce Ancora viene riprodotto in un set LEGO, ma in questo caso si tratta di un modello in scala ricco di dettagli composto da più di 1.700 mattoncini.

Il set include due minifigure: il pilota dello Snowspeeder e il mitragliere dello Snowspeeder, due pistole blaster. Gli accessori includono elettrobinocoli, il casco del pilota dello Snowspeeder e il casco del mitragliere dello Snowspeeder, oltre al suo espositore dotato di placca ricca di informazioni perché tutti possano ammirarlo.

Il prezzo non è dei più economici, ben 209,99€, comunque in linea con quelli proposti in passato per i set UCS. E poi per l’occasione in regalo viene dato un set R2 D2 LEGO e un buono sconto del 10% su alcuni set Star Wars! Lo trovate sullo shop online LEGO seguendo questo link.