LEGO The Big Bang Theory Dettagli SW - 17

LEGO The Big Bang Theory, le nostre foto

Lorenzo Delli

Il nuovo set LEGO Ideas è dedicato ad una delle sitcom/serie TV tra le più celebri degli ultimi anni: The Big Bang Theory. Il set LEGO The Big Bang Theory, composto da 484 pezzi, è al momento disponibile sullo shop ufficiale LEGO al prezzo di 59,99€ con spedizione gratuita.

Il set include ben 7 minifigure, rappresentanti ovviamente i personaggi più celebri della serie (Leonard, Sheldon, Penny, Howard, Raj, Amy e Bernadette) e rappresenta il soggiorno di Leonard e Sheldon fin nei minimi dettagli in 22 centimetri di larghezza, 12 di profondità e 8 di altezza.

LEGGI ANCHE: Powerbank da 4200 mAh compatibile LEGO

Abbiamo realizzato una serie di scatti fotografici del set LEGO The Big Bang Theory dividendoli in tre diverse gallerie, la prima, che vi mostra una prospettiva sul set completo, la seconda, che mostra più nello specifico i dettagli relativi al soggiorno, e la terza, dedicata esclusivamente ai 7 personaggi della sitcom.

Set completo

Di seguito la galleria con gli scatti raffiguranti il set completo. Davvero incredibile la somiglianza con il soggiorno utilizzato come set per le varie puntate della sitcom. Provate a confrontarlo con questa foto!

Dettagli

Vediamo ora le foto relative ai tantissimi dettagli del set, tra cui la “zona computer” vicino alla finestra (con le tende tirate), le lavagne e persino la catena elicoidale del DNA e i vari soprammobili sugli scaffali.

Personaggi

Il personaggio forse meno fedele fra i sette presenti nel set è Penny, gli altri sei sono invece davvero caratteristici. Da notare anche la cintura di Howard con il pad del NES e alcuni degli accessori presenti.

  • Lo ho addocchiato da mesi…ma troppo costoso per quanto è mignon!