Leonardo DiCaprio Red Carpet Rampage

Aiutate Leonardo DiCaprio a vincere l’oscar in questo simpatico browser game, anche da mobile!

Lorenzo Delli

Si chiama Leo’s Red Carpet Rampage e, come avrete intuito dal titolo, si tratta di un simpaticissimo browser game realizzato dalla società The Line Animation che permette al giocatore di aiutare Leonardo DiCaprio a vincere il tanto agognato Oscar che non è riuscito finora a guadagnare nonostante le sue innumerevoli e, sopratutto, meritevoli, interpretazioni.

Leo’s Red Carpet Rampage prevede che il giocatore prema molto velocemente su due pulsanti della tastiera per permettere all’attore di correre più veloce. Dovremo anche utilizzare la barra spaziatrice per evitare paparazzi, per raccogliere altri premi come Golden Globe o simili e anche per evitare gli attacchi di Lady Gaga.

LEGGI ANCHE: 5 cose da sapere su Deadpool (che altrimenti si arrabbia!)

Come se non bastasse dovremo competere anche con gli altri attori in corsa per l’Oscar come migliore attore protagonista: troveremo quindi Bryan Cranston nei panni di Trumbo, Michael Fassbender nei panni di Steve Jobs, Matt Damon travestito da astronauta e Eddie Redmayne nei panni di Lili. Ci saranno anche dei mini giochi basati sempre sulla veloce pressione di pulsanti.

Il gioco è piuttosto divertente e frenetico e come se non bastasse funziona bene anche da dispositivi mobili! Sarà sufficiente, sia da browser che da mobile, collegarsi a questo link per iniziare a giocare. Da dispositivi mobili verranno automaticamente abilitati i controlli touch che permetteranno con tap a destra e sinistra e con swipe in alto di correre e di saltare.

  • https://www.youtube.com/user/LeoMasterapple10 leonax

    Che figata! HAhahahah