MacGyver - 1

Gomma da masticare, una graffetta, un elastico… ed il film di MacGyver è fatto!

Andrea Centorrino

Anni prima di Giovanni Muciaccia, esisteva un uomo che, con carta igienica e colla vinilica avrebbe potuto creare un’opera d’arte, si, ma per tirarlo fuori dai guai. Se siete cresciuti a cavallo fra gli anni ’80 e ’90 saprete già di chi stiamo parlando (o più semplicemente, avrete letto il titolo…), e non potrete non aver amato la serie TV che portava il suo nome: MacGyver.

In aggiunta al reboot della serie TV, ordinato dal network americano CBS e che sarà un prequel dell’originale (niente Richard Dean Anderson come protagonista, dunque), il regista James Wan è stato messo a capo anche della trasposizione cinematografica del celebre personaggio creato da Lee David Zlotoff.

LEGGI ANCHE: Diamo un primo sguardo al nuovo film di Wonder Woman

Il film era stato pianificato per il 2012, ma per realizzare Fast & Furios 7, Wan ha dovuto mettere da parte il progetto. Adesso sembra che le corse automobilistiche clandestine (e tutto ciò che le ruota attorno) possano essere messe da parte in favore dell’agente segreto americano più ingegnoso di sempre. Credete che ce la faranno a non distruggere un mito?

Via: The VergeFonte: AV Club
  • Da piccolo, quando ero malato e non andavo a scuola, ero contento perché potevo guardare MacGyver! Speriamo che non lo rovinino…

  • Steve

    senza senso