Il primo trailer di Marvel’s The Defenders è online: volano schiaffi sulle note dei Nirvana

Lorenzo Delli

Marvel’s The Defenders, la serie TV originale Netflix che riunisce i quattro supereroi Marvel già protagonisti di altrettante serie a loro dedicati, sta per sbarcare sui cataloghi di tutto il mondo. E oggi finalmente possiamo dare una prima occhiata a quanto ci aspetta in questa promettente, e per certi versi rischiosa, serie TV.

Vedere Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist riuniti fa un certo effetto, e come ogni riunione che si rispetti non mancano un po’ di scazzottate tra gli stessi eroi. Tornano anche alcuni personaggi iconici delle varie serie, come Stick, l’infermiera Claire e Elektra. Ma soprattutto vediamo il nuovo villain, interpretato niente meno che da Sigourney Weaver.

Insomma, i presupposti per una serie esplosiva sembrano esserci tutti, e il trailer non fa altro che confermarli. Il tutto è poi accompagnato dalle note di Come As You Are dei Nirvana. Vi abbiamo detto fin troppo? Eccovi serviti con il trailer in lingua originale sottotitolato in italiano.

Dovremo aspettare fino al 18 agosto 2017 per potergli dedicare una bella sessione di binge watching. Se non altro Netflix ha scelto la stagione estiva!