Marvel’s The Inhumans, la serie TV si mostra nella prima immagine ufficiale e in un teaser trailer

Lorenzo Delli

Le serie TV Marvel firmate Netflix non sono le uniche serie Marvel in circolazione. Un’altra, attualmente disponibile (anche se non completa) sul catalogo italiano di Netflix è Agents of Shield, una serie influenzata dagli eventi del Marvel Cinematic Universe. Tra qualche mese arriverà un’altra serie, che vi avevamo già anticipato nella lista delle più attese del 2017.

Stiamo parlando di Marvel’s The Inhumans, una serie dedicata agli Inumani Marvel le cui due prime puntate sbarcheranno anche nei cinema statunitensi. Proprio in queste ore è stata pubblicata la prima foto ufficiale, che a dirla tutta non ha convinto molto i fan della serie a fumetti, e poco fa il primo teaser trailer anche sottotitolato in italiano.

LEGGI ANCHE: Il primo trailer di Marvel’s The Defenders è online: volano schiaffi sulle note dei Nirvana

Il protagonista è Black Bolt, interpretato da Anson Mount, e sarà affiancato da altri personaggi celebri (della saga) quali Karnak, interpretato da Ken Leung, Medusa, interpretata da Serinda Swan e Iwan Rheon (Game of Thrones) nei panni di Maximus. Ci sarà anche il “cane giganteLockjaw! La trama vede la famiglia reale degli Inumani mandata in pezzi a causa di un colpo militare. I protagonisti fuggono rifugiandosi alle isole Hawaii.

  • GianJak

    ramsey?