mr robot

Mr. Robot: 7 minuti di live sul Facebook della serie vi preparano alla 2a stagione (video)

Cosimo Alfredo Pina -

Manca poco all’esordio della seconda stagione di Mr. Robot; infatti la trasmissione dei primi due episodi è fissata, almeno negli USA, il prossimo 13 luglio. L’attesa per i fan delle vicende del problematico hacker Elliot Alderson è molta, così come le aspettative.

E così, giusto per riportarvi nel clima giusto per affrontare al meglio la seconda stagione che tra l’altro sarà più lunga del previsto, il team social di Mr. Robot ha deciso di pubblicare un live direttamente sull’account Facebook ufficiale della serie TV. Un video di più di sette minuti che, dopo un conto alla rovescia da ben 3 minuti (lo potete saltare senza problemi), vi mostra un misterioso personaggio coperto dalla maschera di fsociety rivolgersi allo spettatore.

LEGGI ANCHE: 5 serie TV consigliate dal team – Luglio 2016

Il live si conclude con una breve anticipazione su quello che offrirà la seconda stagione e ci mostra il suddetto enigmatico oratore senza maschera unirsi ad Elliot. Non vogliamo rovinarvi la sorpresa in alcun modo e vi lasciamo con il video in questione qui sotto, che ovviamente vi consigliamo di vedere solo se avete già visto la prima stagione.


Dopo l’intervento

al minuto 5:00

  • Igor Mishin ✔ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ

    non vedo l’ora!!!!