Netflix annuncia il rinnovo di Luke Cage per una seconda stagione

Leonardo Banchi

Regalo di Natale anticipato per tutti gli spettatori che hanno apprezzato la prima stagione di Luke Cage, la serie a firma Netflix incentrata sulle avventure del personaggio Marvel: il network ha infatti annunciato, con un brevissimo video pubblicato su Twitter, il rinnovo della serie e l’arrivo di una seconda stagione.

Marvel’s Luke Cage, che narra la storia di un ex-carcerato dotato di superforza e pelle indistruttibile grazie ad un esperimento, ha ricevuto un’ottima accoglienza da parte del pubblico, ed è arrivata anche sul catalogo italiano di Netflix lo scorso 30 Settembre.

LEGGI ANCHE: Netflix guadagna la visione offline su Android e iOS

Il video non contiene alcun tipo di informazione su quando la serie arriverà a catalogo, e anche per fare una previsione è probabilmente presto, visto che nel futuro di Netflix ci sono già Iron Fist, The Defenders e The Punisher, tutte attese per il 2017, ai quali si uniranno anche la terza stagione di Daredevil e la seconda di Jessica Jones.

Insomma, agli amanti di Luke Cage, rasserenati dalla notizia di oggi, conviene guardare il video dell’annuncio rassegnandosi ad un’attesa abbastanza lunga..

Via: TheVerge