nuovo film transformer

I Transformers torneranno al cinema con tre nuovi film!

Leonardo Banchi

Buone notizie per gli amanti della serie Transformers: Paramount ha infatti annunciato l’uscita di una nuova trilogia di film dedicati ai robot, diretta ancora una volta da Michael Bay.

I capitoli 5, 6 e 7 della saga arriveranno nei cinema negli anni 2017, 2018 e 2019, anche se le date di rilascio non sono ancora ufficiali: si parla comunque del 23 Giugno per il quinto capitolo, dell’8 Giugno per il sesto e del 28 Giugno per l’ultimo episodio annunciato.

LEGGI ANCHE: Gomma da masticare, una graffetta, un elastico… ed il film di MacGyver è fatto!

La nuova trilogia riprende dal quarto capitolo, uscito nel 2014, che nonostante i giudizi negativi dei critici è riuscito a guadagnare oltre un miliardo di dollari al botteghino, raggiungendo così il secondo posto per guadagni fra i film di Transformer, e il 15° fra i film di tutti i tempi: numeri che sicuramente hanno contribuito nell’ottenere nuovamente la fiducia della casa produttrice.

La prossima trilogia sarà però il risultato di una collaborazione fra vari scrittori, che hanno collaborato al progetto per riuscire a donare una nuova freschezza alla saga: per scoprire se saranno realmente riusciti nell’intento, dovremo però aspettare fino al 2017!

Via: TheVerge
  • Pincha96

    Al peggio non c’è mai fine 🙁

  • Psyco98

    “Lo so che fa schifo, ma se continuiamo a guadagnarci perché no?” -cit.