netflix-voltron-pic

Il nuovo trailer di Voltron: Legendary Defender (video)

Lorenzo Mortai

In uscita il 10 giugno su Netflix (ve ne avevamo parlato qualche tempo fa) e realizzato da Dreamworks, Voltron: Legendary Defender è la nuova serie animata basata sul celebre mecha degli anni ’80. Secondo i produttori, essa cercherà di mantenere il più possibile l’atmosfera originale del personaggio, aggiungendo alcuni elementi moderni senza snaturare la storia originale.

Sarà composta da dieci episodi della durata di 22 minuti ciascuno, ed avrà come personaggi principali la Principessa Allura, Coran, Shiro (Leone Nero), Hunk (Leone Giallo), Lance (Leone Blu) Pidge (Leone Verde) e Keith (Leone Rosso). Avrà anche, nella versione inglese, dei doppiatori d’eccezione, come Steven Yeun (The Walking Dead) e Bex Taylor-Klaus (Arrow e Scream).

LEGGI ANCHE: Fast.com di Netflix misura la velocità della vostra connessione

Da poco è stato rilasciato anche il nuovo trailer della serie, che trovate di seguito. Siamo sinceramente ansiosi di vederlo, data l’importanza del personaggio che funge da base e da fulcro narrativo; per ogni ulteriore dettaglio, non ci resta che aspettare il 10 giugno per goderci la prima puntata.

Fonte: Collider