Chuck-Palahniuk-01

Se volete il nuovo film del creatore di Fight Club dovete andare su Kickstarter

Lorenzo Mortai

Lo scrittore Chuck Palahniuk, autore del celebre Fight Club (di cui è ancor più celebre la trasposizione cinematografica con Edward Norton e Brad Pitt), ma anche di altri libri come Soffocare o Cavie, sta lavorando alla realizzazione di un nuovo film, basato sul suo Lullaby (da noi tradotto come Ninna Nanna), romanzo del 2002.

Egli sarà anche il produttore esecutivo della pellicola, mentre la regia sarà affidata a Andy Mingo. Il film narrerà le vicende di Carl Streator, che indagherà su una serie di misteriosi morti che coinvolgono i bambini, forse legate dal filo conduttore di un libro di filastrocche. Per poterlo realizzare, lo scrittore si è rivolto alla nota piattaforma Kickstarter.

LEGGI ANCHE: Il set Lego di Voltron è quello che dovete votare su LEGO Ideas!

Come tutti i crowdfounding si può fare una donazione più o meno consistente. L’obbiettivo finale sono 250 mila dollari, ed ogni livello di donazione effettuata, avrà il suo premio (dai ringraziamenti a fine pellicola fino ad ingressi alla prima e tanto altro). Dunque, fan del regista, se volete veder realizzato il progetto, non vi resta che seguire questo link e donare per farlo arrivare a fine.

Fonte: The Verge
  • Psyco98

    Che coincidenza: sto leggendo proprio in questi giorni Gang Bang!
    (Anzi, Snuff, dato che lo sto leggendo in inglese)

    Adoro Palahniuk, è un folle!