Passenger

Primo trailer di Passengers, film sci-fi con Chris Pratt e Jennifer Lawrence (video)

Lorenzo Delli

Sony Pictures Entertainment, tramite il suo canale ufficiale YouTube, rilascia il primo trailer di Passengers, nuovo lungometraggio di fantascienza in arrivo nelle sale cinematografiche statunitensi il 21 dicembre 2016 (in Italia, almeno secondo IMDb, dovremo aspettare il 12 gennaio 2017) che vede protagonisti due attori piuttosto celebri, Jennifer Lawrence e Chris Pratt.

Il film segue le vicende di Preston e Aurora, due passeggeri di un’astronave terrestre in viaggio già da diversi anni verso una distante colonia. I due protagonisti vengono però risvegliati dal sonno criogenico svariate decine di anni prima dell’arrivo a destinazione. Malfunzionamento, o la nave li ha risvegliati prima per qualche altro motivo? Inizialmente il film sembra concentrarsi sulla possibile intesa romantica tra i due, ma la situazione sembra presto precipitare.

Un bel mix di generi quindi (sci-fi, romantico, azione, drammatico) con due attori con al seguito un gran numero di pellicole (e di fan). Siamo curiosi a questo punto di capire quanto potrà funzionare la coppia per tutta la durata del film: ci saranno anche altri attori coinvolti, ma per ovvie ragioni la maggior parte della durata del film sarà incentrata proprio sui due. Non vi rimane che dare un’occhiata al trailer ufficiale pubblicato da Sony. Vi aspettiamo nei commenti con le vostre impressioni a riguardo!

  • Sarò ripetitivo ma…
    … Jennifer Lawrence <3