Pirati dei Caraibi Dead Men Tell No Tales

Primo teaser trailer di Pirati dei Caraibi: Dead Men Tell No Tales

Lorenzo Delli

Il quinto capitolo della saga dei Pirati dei Caraibi sbarcherà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo nel 2017. La conferma arriva a seguito della pubblicazione del primo teaser trailer di Pirati dei Caraibi: Dead Men Tell No Tales, che trovate linkato al termine di questo articolo.

La pre-produzione di Pirati dei Caraibi: Dead Men Tell No Tales iniziò addirittura prima della realizzazione del quarto capitolo. Torneranno nei loro ruoli Orlando Bloom e Geoffrey Rush, a fianco ovviamente dell’immancabile Jack Sparrow (Capitan!) interpretato da Johnny Depp. Si aggiungono invece al cast Javier Bardem, nei panni del villain, ovvero il Capitano Salazar; Brenton Thwaites nei panni di Henry Turner (figlio di Will Turner e… ?) e Kaya Scodelario nei panni di Carina Smyth. Eccovi quindi serviti con il riassunto della trama e con il teaser trailer, al momento solo in lingua originale, del nuovo film.

Il capitano Jack Sparrow è perseguito da un vecchio rivale, Capitan Salazar, che insieme al suo equipaggio di pirati fantasma è fuggito dal Triangolo del Diavolo, ed è determinato ad uccidere ogni pirata. Jack cerca il Tridente di Poseidone, un potente manufatto che garantisce al suo possessore il controllo totale sui mari, per sconfiggere Salazar.