Pokémon Sole e Luna, ecco un nuovo film e una serie animata a tema (video)

Giorgio Palmieri

Gli anni passano per tutti, ma non per Ash. Gran parte del merito per la sua vivace ed eterna giovinezza va al mitico Davide Garbolino, doppiatore storico del personaggio, che ritroveremo ancora una volta sul piccolo schermo a brevissimo.

Infatti, The Pokémon Company ha appena annunciato che presto andranno in onda i primi episodi della serie animata Pokémon Sole e Luna. Inoltre, i fan potranno anche godersi il debutto dell’ultimissimo film Pokémon Volcanion e la meraviglia meccanica.

LEGGI ANCHE: Informazioni sui videogiochi di Pokémon Sole e Luna

Il film e i primi episodi della nuova stagione andranno in onda il 19 novembre sul canale italiano K2. Nintendo ha poi colto l’occasione per ricordare ai videogiocatori la promozione dedicata a Pokémon Sole e Pokémon Luna, in arrivo su Nintendo 3DS il 23 novembre:

A partire dal 6 dicembre è prevista in Europa la distribuzione tramite la app TV Pokémon di uno speciale QR Code. Una volta letto all’interno del gioco, il giocatore sarà in grado di ottenere il Pokémon misterioso Magearna. E non solo: i giocatori che acquisteranno una copia di Pokémon Sole e Pokémon Luna e si collegheranno a Internet tra il 23 novembre 2016 e l’11 gennaio 2017 potranno ottenere tramite Dono Segreto uno speciale Munchlax provvisto di Snorlactium Z.

Non ci resta altro che dare un’occhiata ai trailer del film e della serie: vi auguriamo una sincera buona visione.

Pokémon Sole e Luna serie animata

Pokémon Volcanion e la meraviglia meccanica