Power-Rangers-2017-Reboot-Costumes-HD.0

I Power Rangers tornano alla ribalta, gustatevi il teaser trailer! (video)

Lorenzo Mortai

Per noi nostalgic fan degli anni ’90 Power Rangers significa una cosa sola, pomeriggi passati a guardare le avventure/disavventure dei cinque eroi in “pigiama” colorato, correlato da scontri all’arma bianca e trasformazioni robotiche. Il franchise è ormai un vero oggetto di culto, e recentemente abbiamo appreso la notizia che i guerrieri stanno per tornare.

Lo faranno sul grande schermo, grazie ad un film in uscita il 24 marzo 2017. Al Comic Con di New York è stato diffuso il primo teaser trailer, ed è già hype altissimo. Cinque ragazzi scoprono alcuni cristalli provenienti da un meteorite alieno, che doneranno loro poteri incredibili, fra cui (anche se si vede solo in ultimo fotogramma), la capacità di trasformarsi in Rangers.

LEGGI ANCHE: Guardate il primo trailer di Marvel – Iron Fist, in arrivo su Netflix

Nel cast abbiamo Bryan Cranston (Breaking Bad) nei panni di Zordon, ed Elizabeth Banks per la villain Rita Repulsa. Che dire, dal trailer sembra un film ben fatto, che riprende l’antica tradizione del format originale e la trasporta in questo secolo, vedremo, intanto gustatevi questo!

Fonte: The Verge