Pronti per l’ultima missione impossibile? Ecco il trailer di Mission: Impossible – Fallout (video)

Roberto Artigiani

Arriverà nelle sale in piena estate e sarà l’ultimo film della serie. O forse no. Lo stesso Tom Cruise infatti ha ammesso che nonostante sia stato pianificato come naturale conclusione della saga iniziata più di 20 anni fa, se la pellicola dovesse avere particolarmente successo potrebbe anche avere un ulteriore seguito.

La strada per l’inferno è lastricata di buone intenzioni e alcune missioni non si scelgono. Così quando una operazione dell’IMF va storta il mondo si trova ad affrontare una gravissima minaccia. Ethan Hunt ancora una volta dovrà combattere contro pericolosi terroristi e allo stesso tempo si troverà braccato da i suoi alleati in una corsa contro il tempo per salvare il mondo dalla catastrofe.

LEGGI ANCHE: Primo trailer per The Predator

Anche se i dettagli finali non sono stati divulgati, ci si aspetta che il film sia il più lungo della saga, con circa 2 ore e 20 minuti di durata. Sarà inoltre la prima volta che un capitolo della serie Mission: Impossible sarà presentato in 3D. Chiudiamo con una curiosità prima di lasciarvi al trailer.

Le riprese dei vari MI sono sempre state molto sfidanti per via della quantità e complessità degli stunt e Tom Cruise è ormai noto per la sua abilità in materia (non usa stuntman, ma gira le scene pericolose in prima persona, ndr), ma stavolta l’attore si è superato. Saltando da un tetto di un palazzo infatti si è rotto l’anca, ma ha continuato a recitare e la scena è stata tenuta. E la potete vedere anche nel trailer.