“A proper spy movie”: questo è tutto quel che dovete sapere del nuovo Kingsman (Aggiornato: ecco il trailer completo!)

Giuseppe Tripodi - Anche perché il trailer non vi dirà molto di più.

Nel 2014, Kingsman: The Secret Service fu un discreto e inaspettato successo: liberamente tratto da una miniserie a fumetti di Millar e Gibson, questo film prende tutti gli stereotipi dei film di spionaggio e li fa propri (in chiave leggermente parodistica?), mescolandoli ad ottime scene d’azione e una buona dose di comicità.

A settembre di quest’anno arriverà nelle sale il seguito, Kingsman – Il cerchio d’oro, di cui è stato appena distribuito il primo teaser trailer. Ma non vi aspettate di vedere granché, perché nei 15 secondi di video che anticipano il trailer completo (che verrà rilasciato prossimamente) ci sono solo una confusa sequenza di frame intervallati dalle parole che compongono la frase frase A proper spy movie.

LEGGI ANCHE: Nel teaser di Deadpool 2 qualcuno si crede Superman, ma finisce male

Potete dare un’occhiata al teaser qui sotto, ma vi lasciamo anche un secondo video (di 55 secondi) che ha prolungato il teaser rallentando ogni frame, che così potete guardare più comodamente.

Aggiornamento26-04-2017 ore 14.50

Dopo il rapidissimo e confuso teaser, la 20th Century Fox ha pubblicato il trailer completo, che potete trovare qui sotto.

A giudicare da una prima occhiata, sembra tutto ok: abbiamo rapide scene d’azione, esplosioni, strani marchingegni e tutto il resto che ci aspetteremmo.

[bzvideo source="youtube" id="X5rtK6BETs0"]

Via: TheVerge