Ralph-Spaccatutto-1024x639

Ralph Spaccatutto 2 arriverà nel 2018, lo dice Disney

Lorenzo Mortai -

Arrivata in diretta video dalla Disney in persona, la conferma ufficiale che il seguito di Ralph Spaccatutto (pellicola ambientata nel mondo dei videogiochi arcade datata 2012 e diretta da Rich Moore) dovrebbe arrivare entro il 2018, nel mese di marzo. Rumors sulla vicenda erano già arrivati qualche tempo fa da John C. Reilly (doppiatore ufficiale), che aveva svelato qualche dettaglio.

Questa volta, secondo le dichiarazioni della multinazionale californiana, le avventure di Ralph lo condurranno nel mondo di internet. La nuova pellicola sarà sempre diretta da Rich Moore (che nel frattempo ci ha regalato altri capolavori, come Zootropolis), e sarà prodotta da Clark Spencer ( Zootropolis, Bolt).

LEGGI ANCHE: Batman: The Killing Joke, il film di animazione si mostra nel primo trailer

Torneranno anche i doppiatori originali americani, John C. Reilly e Sarah Silverman, che presteranno la voce a Ralph e Vanellope. Svelata anche la data ufficiale statunitense, il 9 marzo 2018. Non ci resta che aspettare ulteriori annunci anche per il nostro paese, sia a livello di voci che per quanto riguarda l’uscita effettiva nelle sale.

Fonte: Cnet