Trailer ROGUE ONE A STAR WARS STORY

Ecco il primo trailer di ROGUE ONE: A STAR WARS STORY (video)

Lorenzo Delli -

Finalmente possiamo farci una prima idea di ROGUE ONE: A STAR WARS STORY, il primo dei tre spin-off dell’universo Star Wars che usciranno nei prossimi anni.

ROGUE ONE: A STAR WARS STORY sbarcherà nei cinema di tutto il mondo a partire da dicembre 2016, ma a distanza di svariati mesi possiamo già dare una prima occhiata alle ambientazioni, i personaggi e alla storia che troveremo ad accoglierci nelle sale cinematografiche.

LEGGI ANCHE: Non sapete con chi guardare Star Wars: Il Risveglio della Forza? Guadatelo con Sphero BB-8!

Le atmosfere e gli elementi per far emozionare gli appassionati della primissima trilogia ci sono tutti: X-Wing, camminatori AT-AT, incrociatori imperiali, la Morte Nera, gli Stormtrooper e, sopratutto, la Morte Nera. Sì perché la trama girerà intorno al tentativo da parte della Ribellione di trafugare i piani segreti di costruzione della nuova, temibile, arma imperiale.

I presupposti per un film divertente, dai toni però piuttosto diversi da quelli a cui ci hanno abituato i precedenti film, sembrano esserci tutti. Per ingannare ulteriormente l’attesa dovremo accontentarci dell’uscita in Blu-ray e DVD di Star Wars: Il Risveglio della Forza previsto per il 13 aprile.