static1.squarespace

Questo super trailer di Rogue One realizzato dai fan è una bomba! (video)

Lorenzo Mortai

C’è decisamente molta attesa per Rogue One: A Star Wars Story, primo della serie di spin-off dedicati all’universo Star Wars, che andranno ad incastonarsi fra le tre uscite principali, ovvero episodio VII, VIII ed IX. Sono già stati diffusi vari trailer, materiale inedito, dietro le quinte e foto di questo nuovo capitolo.

La storia più o meno la conosciamo tutti, e cercherà di spiegarci come, all’inizio di Episodio IV (Una Nuova Speranza, primo della “trilogia classica”), i ribelli siano già in possesso dei piani per distruggere la temuta Morte Nera dell’Impero Galattico. Al di là della trama comunque, c’è chi ha voluto realizzare un supercut trailer, con tutto il materiale diffuso fino ad ora.

LEGGI ANCHE: Con LEGO Star Wars Force Builder potete assemblare modelli LEGO Star Wars da smartphone

Si tratta di Science Vs Cinema, canale YouTube che ha messo in piedi questo enorme video da oltre sei minuti che raccoglie tutto quanto. Il risultato finale è un super-trailer, di quelli che forse vorremo sempre vedere prima di assistere alla programmazione di un film, ma poi ci sarebbe meno gusto nell’attesa.

Fonte: Cnet