vixole-matrix-black-e1470080522103

Con Vixole Matrix avrete un paio di scarpe che si animano da sole (video)

Lorenzo Mortai

Dopo l’annuncio in pompa magna delle scarpe con lacci automatici da parte di Nike (in concomitanza con l’anniversario di Ritorno Al Futuro), la Vixole, un’azienda specializzata in scarpe, vuole realizzare le Matrix, un paio di scarpe con pannello LED animato.

Grazie ad una campagna crowdfounding (che trovate qua, scade fra un mese), l’azienda vuole mettere in commercio queste scarpe, sul cui lato è presente un pannello LED che, tramite apposita app, reagisce ad alcuni stimoli, producendo disegni ed animazioni davvero particolari.

LEGGI ANCHE: Ecco le scarpe che tutti i chitarristi vorranno: un paio di All Star con un pedale Wah integrato

Sarà possibile anche catturare immagini e trasformarle letteralmente in animazioni per le nostre scarpe, che reagiscono anche agli stimoli musicali (mettendosi in comunicazione con la nostra playlist ad esempio), ed avvertirci anche dell’arrivo di notifiche sul nostro smartphone. E voi, le comprereste mai un paio di scarpe così?

Fonte: Engadget
  • Psyco98

    Due settimane e sono troppo sporche per essere godute a pieno: fossero anche autopulenti sarebbero estremamente fighe, ma così richiedono troppo lavoro…