MegaBot-gif-final

Sfida tra mech: al via la campagna Kickstarter per il MegaBot statunitense!

Lorenzo Delli

Vi ricordate la sfida lanciata dagli Stati Uniti al Giappone per una vera e propria battaglia tra mech? Il team statunitense, composto dalla startup MegaBots, ha apertamente sfidato il mech giapponese KURATAS in un duello all’ultimo sangue (o dovremmo dire, all’ultimo bullone), e indovinate un po’, il team giapponese ha accettato la sfida!

Il team statunitense, per prepararsi al meglio alla sfida, ha avviato una super campagna Kickstarter con un primo obiettivo fissato alla ragguardevole cifra di 500.000 dollari per migliorare e potenziare ulteriormente Mk.II, il mech che rappresenterà la nazione in questa sfida.

Con il primo traguardo Kickstarter, il team MegaBots ha intenzione di migliorare sensibilmente la base del mech responsabile del movimento e le sue capacità corpo a corpo. Con i successivi traguardi si miglioreranno invece l’arsenale, l’algoritmo di bilanciamento dinamico e persino l’aggiunta un sistema di espulsione, o comunque di salvataggio, per il pilota.

Sì, è una vera e propria follia, ma finché tali mech rimangono armati di proiettili da softair, come nel caso del KURATAS giapponese, o di proiettili da paintball, come invece nel caso di MegaBots Mk.II, non ci dovrebbe essere niente di male.  Non vi rimane che approfondire ulteriormente dando un’occhiata alla campagna Kickstarter o godendovi il seguente filmato realizzato dal team statunitense.

  • marco

    potete togliere i video che partono soli? sono molto fastidiosi, ormai tra video che partono e pubblicità è una seccatura leggere le notizie

  • Ecco che inizia skynet 😛