Sherlock quarta stagione

Primo trailer della quarta stagione di Sherlock: toni dark e ancora più azione!

Lorenzo Delli Did you miss me?

Sherlock Quarta Stagione – Lo scorso Natale BBC ci ha letteralmente regalato un “contentino” realizzando un episodio speciale natalizio appunto dedicato alla serie TV Sherlock, interpretata da Benedict Cumberbatch e dal buon Martin Freeman che, con le sue tre stagioni, ha catalizzato l’attenzione di milioni di spettatori in tutto il mondo.

La quarta stagione è particolarmente attesa, specialmente dopo la fine di Sherlock – L’abominevole sposa, ed ecco a tal proposito arrivare il primo trailer, o meglio, teaser trailer, che inizia a stuzzicare la nostra curiosità a riguardo del continuo della storia.

LEGGI ANCHE: Secondo trailer ufficiale di Doctor Strange, con Benedict Cumberbatch

Già sapevamo che ci sarebbe stato un nuovo cattivo, interpretato dall’attore Toby Jones che ha già all’attivo un gran numero di film, ma il “Did you miss me?” che abbiamo inserito all’apertura dell’articolo non faceva riferimento a Sherlock, quanto più al suo arci-nemico, Moriarty, che potrebbe davvero tornare a terrorizzare l’Inghilterra in questa quarta stagione. Bando alle ciance dunque, godiamoci insieme il trailer nell’attesa del 2017, anno previsto per il lancio di questa quarta e attesissima stagione.

Sherlock Quarta Stagione – Teaser trailer

  • Simone Boschiroli

    DUEMILADICIASSETTEMANNAGGIALAMISERIA.

  • Imperium

    A me Sherlock non ha preso proprio come serie e il cattivo Moriarty manca di verve per me.