n64 controller razzo

Sparate un razzo in cielo con un telecomando del Nintendo 64 (video)

Leonardo Banchi

“The King of Random” è un canale molto famoso su Youtube, e se in passato vi è già capitato di guardarne i video, e magari di seguire alcune delle istruzioni divulgate da Grant Thopson, probabilmente avete finito per creare qualche strano dispositivo al solo scopo del vostro divertimento.

Se fra queste creazioni figura un razzo (in caso contrario non preoccupatevi, c’è un video anche per questo), adesso vi serve probabilmente un modo per poterlo lanciare in sicurezza, mantenendo una certa distanza e, soprattutto, uno stile unico.

LEGGI ANCHE: A Milano nasce Polifab, il laboratorio del nano “fai da te”

Ogni giocatore di vecchia data, quindi, non potrà fare a meno di far ricadere la scelta su un vecchio controller per Nintendo 64, appositamente modificato allo scopo. Se avete passato lunghe serate con Mario Kart, nel cercare di colpire un avversario con gli stravaganti proiettili del videogioco, infatti, già sapete quanto il telecomando della storica consolle sia adatto allo scopo.

Ecco quindi a voi un video completo di istruzioni, seguendo il quale potrete mettere alla prova la vostra abilità nel fai-da-te trasformando il telecomando di un Nintendo 64 in un vero e proprio telecomando per razzi!

Via: LifeHacker