HiMirror

Lo specchio di HiMirror che analizza la pelle è proprio quel che ci vuole al mattino

Giuseppe Tripodi - Specchio, servo delle mie brame, chi è la più bella del reame? Di sicuro non tu, con quei punti neri!

Nonostante le pubblicità mostrino sempre volti sorridenti e gioiosi, noi possiamo assicurarvi che quando ci trasciniamo in bagno la mattina non siamo altrettanto allegri e cordiali, motivo per cui uno specchio che analizza la nostra pelle potrebbe non essere il migliore dei buongiorno.

Tuttavia, considerando la grande fascia di pubblico attento al proprio aspetto, siamo sicuri che questo specchio intelligente di HiMirror farà la gioia di qualcuno.

LEGGI ANCHE: Ping Pong FM, ossia quando il ping pong si fonde con Guitar Hero

Si tratta di un dispositivo che analizza il volto e traccia tutte le imperfezioni della pelle (punti neri, occhiaie, rughe, linee d’espressione e così via) e fornisce un responso relativo alle condizioni della pelle. HiMirror mostra anche un log giornaliero dell’aspetto, per aiutarvi a comprendere se i prodotti di bellezza che state utilizzando funzionano o meno. Dulcis in fundo, si collega tramite WiFi alla rete di casa per mostrare meteo, calendario e anche riprodurre musica tramite Spotify; il tutto è ovviamente controllabile da smartphone tramite l’apposita app.

Questo particolare dispositivo di HiMirror costa 189$ solo lo specchio e 259$ per la variante con le diverse luci ambientali per perfezionare il trucco.

Via: VentureBeat
  • Psyco98

    Giorno 1:
    “Dovresti dormire di più”
    “Lo so, non c’è bisogno di ricordarmelo”
    Giorno 2:
    “Dovresti dormire di più”
    “Ho detto che lo so”
    Giorno 3:
    “Dovresti dormire di più”
    “Pianta di ripeterlo, str***”
    Giorno 4:
    “Dovresti dormire di…”
    *crash*
    “Pronto, assistenza? Il mio specchio è esploso dal nulla…”