Spider-Man Homecoming

Ci sarà un terzo reboot di Spider-Man, sarà firmato da Sony e Marvel, e si sanno già titolo e data di uscita!

Lorenzo Delli -

Oramai, in un modo o nell’altro, avrete avuto modo di guardare il nuovo trailer di Captain America: Civil War. Anche se foste tra i pochi rimasti a non averlo visto, la scena finale del trailer che vede l’entrata teatrale di Spider-Man è stata pubblicata praticamente da chiunque.

Sappiate che non si tratterà di un caso isolato. Marvel e Sony sono infatti al lavoro fianco a fianco sul terzo reboot di Spider-Man (di recente Marvel ha ottenuto in prestito i diritti da Sony) e sono già noti il possibile titolo e la data di uscita!

LEGGI ANCHE: La seconda stagione di Daredevil cela il primo teaser di Marvel’s Luke Cage

La pellicola in questione dovrebbe intitolarsi Spider-Man: Homecoming e potrebbe in qualche modo suggerire un’atmosfera teen. Per chi non lo sapesse, “homecoming” è una tradizione statunitense che vede coinvolgi gli ex-studenti di liceo, college e università, una sorta di ritorno a casa appunto che si tiene in autunno.

Visto poi l’attore scelto per interpretare l’uomo ragno in Captain America: Civil War, il giovanissimo attore Tom Holland, c’è davvero da aspettarsi un’atmosfera piuttosto giovanile. In realtà potrebbe trattarsi anche di qualcos’altro e da qui all’uscita del film il titolo potrebbe anche cambiare. A proposito dell’uscita, Spider-Man: Homecoming è previsto per il 7 luglio del 2017. Tra poco meno di un mese potremo comunque vederlo in azione nella guerra civile Marvel più attesa di sempre.

Fonte: Wired