Ecco il primo trailer di Spider-Man: Homecoming

Lorenzo Delli -

Marvel, o meglio, Marvel Studios, ha finalmente svelato il primissimo trailer di Spider-Man: Homecoming, la nuova pellicola che vede protagonista il nostro amichevole Uomo Ragno di quartiere nella sua terza incarnazione, in occasione dell’ultima puntata del Jimmy Kimmel Live!. Per la precisione si tratta dello Spider-Man interpretato da Tom Holland, il medesimo che abbiamo visto in Captain America: Civil War giusto qualche mese fa.

Uno Spider-Man quindi alle prime armi che, guidato da Tony Stark / Iron Man, dovrà costruirsi un’identità di supereroe ed affrontare il suo primo, vero super-villain, Adrian Toomes aka l’Avvoltoio, interpretato da Michael Keaton. È buffo che Keaton, dopo il ruolo in Birdman, vada a vestire i panni proprio di un altro personaggio alato.

LEGGI ANCHE: Baby Groot ruba la scena nel nuovo trailer di Guardiani della Galassia 2, figuriamoci nel film!

Da notare anche la tuta di Spider-Man, simile ovviamente a quella vista nel recente Captain America, ma dotata di ragnatele sotto le braccia per favorire le fasi di planata. Una chicca che gli appassionati dei fumetti (o meglio, di alcune versioni) dovrebbero apprezzare. Come se la caverà secondo voi il giovane Holland nei panni di uno dei supereroi più famosi ed apprezzati di sempre?

Spider-Man: Homecoming Trailer