Sony “a tutto Spider-Man”: sarà realizzato un nuovo spin-off dedicato a Black Cat e Silver Sable

Leonardo Banchi

Un nuovo film dedicato all’universo di Spider-Man sarebbe in lavorazione: secondo l’Hollywood Reporter, infatti, lo studio sarebbe alle prese con uno spin-off dedicato a Black Cat e Silver Sable, due personaggi femminili che nei fumetti hanno combattuto spesso a fianco dell’Uomo Ragno.

A quanto pare, Sony sembra davvero intenzionata a sfruttare al massimo i diritti di Spider-Man, non limitandosi più all’utilizzo del solo supereroe: è di pochi giorni fa, infatti, la notizia dell’arrivo nel 2018 di un film che vedrà come protagonista l’antieroe Venom, al quale si aggiunge adesso questo nuovo film ancora senza titolo.

LEGGI ANCHE: Il nuovo trailer di Justice League di Zack Snyder

Le informazioni sulla pellicola, come potete immaginare, sono ancora decisamente scarse: a parte i nomi dei protagonisti, sappiamo soltanto che al lavoro sulla sceneggiatura ci sono Chros Yost, impegnato anche con la scrittura di Thor: Ragnarok, e Lisa Joy, in passato co-creatrice della serie di fantascienza Westworld.

Black Cat, conosciuta in italiano come Gatta Nera, è una ex-ladra dalla giovinezza tormentata che combatte spesso al fianco dell’Uomo Ragno (con il quale condivide anche una passata relazione); Silver Sable è invece una mercenaria specializzata nell’affrontare criminali di guerra. Come questi due personaggi entreranno in contatto l’uno con l’altro, e come si svolgerà la storia, è ancora segreto nelle menti degli autori.

Via: TheVerge