derek zoolander ben stiller spot fiat 500x

Derek Zoolander è l’esclusivo testimonial per Fiat 500X (video)

Cosimo Alfredo Pina

Quale miglior testimonial per uno spot se non il carismatico ex-modello Derek Zoolander; a beneficiare dell’affascinante espressione Magnum è la nuova Fiat 500X che nell’ultimo spot è guidata proprio dall’egocentrica personaggio.

Il breve video, che trovate anche a fondo articolo, vede Derek Zoolander, interpretato da Ben Stiller e protagonista del film Zoolander 2 che esordirà nelle sale il prossimo 11 febbraio, alle prese con una telecamera anti-infrazione del semaforo rosso.

LEGGI ANCHE: Fiat Chrysler porterà Android Auto ed Apple CarPlay sulle sue auto

Lo sketch si inserisce in una campagna pubblicitaria legata ai più recenti blockbuster (inclusi Star Wars e The Hunger Games) che Fiat Chrysler ha dedicato agli USA. Grazie al potente mezzo della rete potete farsi due risate anche da questa parte dell’oceano, con un semplice clic sul video qui sotto.

Via: CNET
  • ILKönz

    A parte lo spot davvero misero, in Europa questo bidone e la sua sorellastra Renegade non riescono a vendere *insieme* nemmeno il numero di modelli della sola Dacia Duster. E il bello è che la Duster non è nemmeno la prima del segmento, primato che spetta invece alla Captur.