Star Trek Beyond

Ci sarà un quarto film di Star Trek

Lorenzo Delli Star Trek Beyond, il terzo film della nuova serie cinematografica di Star Trek iniziata nel 2009 da J.J. Abrams, avrà presto un seguito.

Beyond sbarcherà nelle sale cinematografiche italiane a partire da domani, giovedì 21 luglio, e ciò nonostante si parla di già di una quarta pellicola. Secondo quanto riportato da Deadline infatti, Paramount ha già dato “semaforo verde” per un quarto film dedicato alla nuova serie di Star Trek interpretata da Chris Pine, nei panni del capitano Kirk, e da Zachary Quinto nei panni di Spock.

In questo capitolo, oltre al cast delle precedenti pellicole, ritornerà anche Chris Hemsworth (Thor – 2011): forse non ve lo ricordate, ma il padre di Kirk nello Star Trek del 2009 era interpretato proprio da Hemsworth. La trama sarà probabilmente incentrata sul rapporto padre – figlio, e quindi, con altrettanta probabilità, verterà in parte anche su eventuali viaggi temporali.

LEGGI ANCHE: La nuova serie di Star Trek arriverà in Italia su Netflix, e sarà in buona compagnia!

Il film sarà prodotto da J.J. Abrams e Lindsey Weber attraverso la società Bad Robot. Purtroppo mancherà all’appello Anton Yelchin, il giovane e talentuoso interprete del guardiamarina Chekov, recentemente deceduto in un tragico incidente.

Via: The VergeFonte: Deadline