maxresdefault

L’uscita di Star Trek: Discovery è stata rimandata a Maggio 2017 (video)

Lorenzo Mortai -

Per non “compromettere la qualità del telefilm” , queste le parole ufficiali dei due creatori, Alex Kurtzman e Bryan Fuller, Star Trek: Discovery, nuova serie del celeberrimo brand in arrivo in Italia su Netflix, non vedrà la luce a gennaio 2017, bensì a maggio. Per conoscere dunque il nuovo equipaggio dovremo aspettare ancora qualche mese.

Capitanati dalla misteriosa Number One (idendità sconosciuta) l’equipaggio della U.S.S Discovery affronterà avventure e peripezie, come nel miglior Star Trek che si rispetti. La decisione di posticipare la data di uscita, come abbiamo detto, è stata presa in base alle responsabilità che una serie del genere comporta.

LEGGI ANCHE: Finalmente sappiamo quando Black Mirror riprenderà a turbarci

Difficile e quantomeno imperdonabile sbagliare una nuova avventura di Star Trek, considerando la caratura e l’importanza che questo fenomeno ha nel mondo fin dalla sua comparsa. Un vero e proprio oggetto di culto che, nonostante gli anni, sembra ancora aver qualcosa da dire. La serie andrà in onda negli USA su CBS, ed il giorno dopo sarà disponibile su Netflix per il resto del mondo.

Fonte: The Verge