Tante nuove foto di Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Lorenzo Delli

È una delle pellicole più attese del 2017, un po’ perché Star Wars è sempre Star Wars, un po’ anche per sapere come procede quel nuovo corso iniziato nel 2015 da J.J. Abrams che forse non è riuscito a convincere tutti appieno.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi (anche se dovrebbe chiamarsi Star Wars: L’Ultimo Jedi) arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dalla prossima metà di dicembre 2017, e oltre a proseguire le vicende de Il Risveglio della Forza, introdurrà nuovi personaggi, come “DJ” interpretato da Benicio Del Toro e il Vice Ammiraglio Amilyn Holdo interpretato da Laura Dern (Jurassic Park).

LEGGI ANCHE: E se Star Wars: Gli Ultimi Jedi fosse in realtà Star Wars: L’Ultimo Jedi?

Proprio negli scatti riportati da Vanity Fair, tutti eseguiti dalla fotografa Annie Leibovitz, si possono ammirare alcuni dei nuovi personaggi, nuove ambientazioni e soprattutto i personaggi del precedente capitolo in una veste parzialmente rinnovata. Alcuni scatti sono davvero stupendi, e in molti figura anche la compianta Carrie Fisher nei panni della intramontabile Principessa Leia. C’è anche un breve video, realizzato proprio per l’esclusiva serie di scatti, che ha accompagnato il lungo approfondimento di Vanity Fair che potete leggere seguendo questo link.

Fonte: Vanity Fair