Ecco il dietro le quinte di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, direttamente dal D23 Expo (video)

Edoardo Carlo Ceretti

Poche ore fa, durante il D23 Expo – l’evento dedicato al mondo Disney organizzato dal fan club D23 – è stato mostrato un video dietro le quinte del nuovo film della saga di Star Wars, in uscita alla fine di questo 2017, Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Il film in realtà continua ad essere avvolto da un alone di mistero e Disney si è guardata bene dal rivelare dettagli troppo succosi sull’attesissimo nuovo film. Da questo nuovo video si percepisce nuovamente l’atmosfera drammatica che permeerà il nuovo capitolo, che potrebbe riservare sorprese scioccanti, a detta del regista Rian Johnson.

Nel corso del video vengono passati in rassegna i membri del cast della pellicola, a partire dai protagonisti (Daisy Ridley, John Boyega e Oscar Isaacs), fino a vecchie conoscenze come Mark Hamill nei panni di un barbuto Luke Skywalker e la compianta Carrie Fisher, che per l’ultima volta ricoprirà il ruolo di Leia. Non mancano anche altri nuovi volti per la saga di Star Wars, come Benicio Del Toro e Laura Dern.

LEGGI ANCHE: E se Star Wars: Gli Ultimi Jedi fosse in realtà Star Wars: L’Ultimo Jedi?

Star Wars: Gli Ultimi Jedi uscirà nei cinema di tutto il mondo nel mese di dicembre 2017, addirittura in Italia è previsto per il giorno 13, due giorni prima rispetto all’arrivo nei theater americani. Siamo certi che, ancora una volta, l’attesa varrà la pena di essere vissuta con trepidazione.

Via: Engadget